Il marketing di Subito e InfoJobs ad Andrea Cortese

Dopo diverse esperienze internazionali alle spalle, Andrea Cortese prende il ruolo di marketing director in Subito e InfoJobs, piattaforme per la compravendita e il recruitment online. Avrà la responsabilità di tutte le attività di marketing, pr e customer care per i brand di Schibsted Media Group in Italia e supporterà il potenziamento di prodotti e servizi più innovativi ed integrati per rispondere alle esigenze di un mercato dinamico e in continua crescita. Inoltre, perfezionerà la pianificazione delle campagne adv nel mercato in cui operano i brand e svilupperà un marketing 1-to-1 sempre più evoluto per accrescere fedeltà e fiducia del cliente. Laureato all’università Bocconi di Milano, Cortese ha iniziato la carriera nell’ambito del marketing dell’innovazione per il gruppo Ferrero ad Alba, proseguendo poi la sua carriera nell’headquarter europeo di SC Johnson in Svizzera. Nel 2011 è entrato in Costa Crociere come direttore all’interno della funzione di corporate marketing come responsabile della comunicazione internazionale di marketing contribuendo al riposizionamento della marca in seguito all’incidente di Costa Concordia. Nel 2014 viene nominato direttore marketing per l’Italia.

Andrea Cortese

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *