Publicis e Nestlé Mio presentano il concorso per i piccoli disastri

Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli, firma un nuovo concorso per Mio, il brand di Nestlé che da oltre 80 anni accompagna i bambini nella loro crescita con gusto e sorriso. Ogni giorno, mentre crescono e imparano a conoscere il mondo che li circonda, i bambini combinano qualche guaio. È proprio grazie a questi “piccoli disastri”, come li chiama Formaggino Mio, che i bambini diventano grandi. E i genitori lo sanno bene: quante volte raccontano, orgogliosi o divertiti, ad amici e conoscenti ciò che i bambini combinano durante i loro giochi? Del resto, quando qualcosa è così importante (e divertente) dovrebbe fare più notizia. Da qui nasce l’idea di un concorso firmato Nestlé & Publicis, che tramite l’acquisto di una confezione di Formaggino Mio permette a genitori e nonni di raccontare un disastro combinato dal proprio bambino e partecipare all’estrazione di fantastici premi. Dal 30 gennaio al 1° aprile, a fronte dell’acquisto di una confezione di Formaggino Mio e del caricamento della prova d’acquisto sul sito, genitori e parenti potranno raccontare sulla piattaforma del concorso un piccolo disastro compiuto dal loro bambino e partecipare all’estrazione di premi giornalieri, settimanali, mensili oppure del super premio finale: un viaggio a Londra con ingresso a un parco divertimenti. Al termine del concorso, una Giuria selezionerà le storie più divertenti che saranno protagoniste dei servizi di Tg Mio: un vero e proprio telegiornale dedicato tutto ai Piccoli Disastri. Un web tg fatto di servizi, approfondimenti e inviati che racconteranno i guai più divertenti combinati dai bambini di tutta Italia. Dal 30 gennaio sul web e successivamente in tv verrà pianificata la campagna di lancio del progetto, prodotta da Haibun con la regia di Carlani/Dogana.

mio 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *