Leo Burnett Italia firma “Unmap”, la nuova campagna internazionale per Jeep Renegade

Da domenica prossima sarà on air nel nostro paese, primo nella regione Emea, la nuovissima campagna Jeep Renagade “Unmap”. Con un montaggio serrato il film racconta come i giorni non siano fatti per essere tutti uguali. Con Jeep Renegade anche l’azione più quotidiana e ripetitiva può diventare qualcosa di eccitante e di nuovo: basta uscire dai soliti schemi, cambiare prospettiva e orizzonti, e aprirsi a quanto la vita ci riserva. Perché l’avventura non è altro che un territorio vergine che aspetta solo di essere esplorato e mappato. Il film fa parte di una campagna che prevede anche un soggetto di gamma che la Leo Burnett Italia – Agency of Record per Chrysler Jeep e Dodge sui mercati Internazionali – ha ideato, sviluppato e prodotto per il brand Jeep e che oggi viene adattato per la Regione Emea, con il primo on air in Italia. La pianificazione di Maxus prevede un flight di due settimane sulle tv generaliste (Rai e Mediaset), su Sky e sul digitale terrestre. Previste anche uscite in stampa e in radio. Il team Leo Burnett che ha ideato la campagna è composto dal group creative director Davide Boscacci, dal creative director Hugo Gallardo Dominguez, dai copy Michele Cumuzzi e Lavan Jeyarupalingam e dagli art director Stefano Knoll e Domenico Culzoni. La direzione creativa esecutiva è di Alessandro Antonini e Francesco Bozza. Girato in Portogallo, il film è stato  prodotto da Movie Magic International con la regia di David Holm.

jeep 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *