I 150 anni di Stannah raccontati online da Dolci Advertising

Nel 2017 Stannah compie 150 anni, dedicati a rendere più semplice la vita delle persone con problemi di mobilità attraverso i suoi montascale, e si è resa conto che, come tutte le “signore di una certa età” di storie da raccontare ne ha moltissime. Nasce da questa considerazione qui il progetto “Stannahracconta” che ha debuttato con il libro “Su e giù per la vita” (edizioni Baldini e Castoldi), firmato da Marco David Benadì, direttore generale di Dolci Advertising, che ha percorso l’Italia e ha raccolto nove “testimonianze straordinarie di persone ordinarie” che parlano di passioni, di coraggio, di amore e di emozioni. Il progetto continua ora con un blog Stannahracconta.it, in cui periodicamente verranno pubblicate nuove storie. Questa volta non filtrate da un soggetto narratore, ma comunicate “per voce diretta” da parte degli stessi protagonisti. E che diventeranno promotrici di un dialogo e di ascolto per la “generazione senior”. Non finisce qui: le storie di Stannahracconta saranno rese infatti ancora più dialettiche attraverso l’integrazione del blog con i canali Facebook e YouTube. E poi si arricchiranno dell’autenticità della realtà fisica. Quest’anno Stannahracconta, infatti, si metterà di nuovo in viaggio con “Su e giù per l’Italia”. Giovanni Messina, amministratore delegato di Stannah, e Marco Benadì ritorneranno nei luoghi dove tutto ha avuto inizio – Calliano (Asti), Firenze, Pistoia, Venezia, Bassano del Grappa (Vicenza), Giffoni Valle Piana (Salerno), Rionero Sannitico (Isernia), Sabaudia e Giarratana (Ragusa) – per incontrare nuovamente i protagonisti del libro e ampliarne le loro storie parlando con chi, queste persone le incontra ogni giorno e le conosce da una vita.

Stannah

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *