Atlantis Company compie due anni: il segreto di una start up di successo

Il 2 febbraio 2015, quasi due anni fa, Atlantis Company nasceva dal sogno del suo ceo Francesco Quistelli, da sempre appassionato di comunicazione sociale e di fundraising, per rispondere alle sfide delle associazioni non profit e delle imprese socialmente responsabili. In due anni di attività, Atlantis ha collaborato con più di 20 organizzazioni non profit e aziende, sviluppando campagne di raccolta fondi, eventi e inziative culturali di prestigio come “Reinventing Fundraising”, svolto all’Università Bocconi di Milano lo scorso giugno, che ha coinvolto l’interno mondo del settore non profit e profit intorno ai temi dell’innovazione e della sostenibilità sociale. «Per il 2017 – racconta Quistelli – Atlantis investirà in risorse umane potenziando il suo staff e contemporaneamente il network di collaboratori esterni. Crescerà anche la Training Academy, che propone nuovi corsi sulle tematiche legate alla strategia, al fundraising ma anche alla comunicazione sociale».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *