Testa e Cuore racconta la gamma Basmati di Riso Scotti

A partire dal 17 dicembre e per oltre un mese, sarà on air la nuova campagna Riso Scotti, firmata dall’agenzia torinese Testa e Cuore e prodotta da Bedeschifilm. Una campagna di grandissimo impatto, con una frequenza importante, che andrà a coprire oltre un mese e mezzo di programmazione. Protagonista la gamma di riso Basmati, del quale il video racconta il profumo, intensissimo, in modo talmente incisivo ed efficace da poterne quasi sentire la fragranza. Il gusto, pieno ed appagante è garantito dai chicchi sottili ed allungati, dall’aroma speziato, e dal profumo naturale che ricorda il legno di sandalo: un sapore delicato e particolarmente fragrante, perfetto per accompagnare piatti speziati di verdure, carni o pesce. Alla varietà Profumata, si aggiunge ora anche quella Integrale, che alla bontà e al benessere, unisce anche un elevato contenuto di servizio. Il Basmati Integrale, infatti, è facile e veloce da preparare con soli 10 minuti per una cottura perfetta. Lo spot sul Basmati Profumato, nella versione 15”, 10” e 5”, è in programmazione su tutte le principali reti televisive; la medesima creatività, molto incisiva sul prodotto, si vede sulla stampa, quotidiana e periodica, si ascolta in radio e sarà vista attraverso le grandi affissioni nelle principali città. Verrà anche avviata una campagna web e social, per coinvolgere il consumatore in una comunicazione interattiva. Completano la pianificazione passaggi nel circuito premium di metropolitane ed autobus. 

riso-scotti

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *