A Mindshare il media planning di Grandi Salumifici Italiani

Il 2017 di Grandi Salumifici Italiani prende il via all’insegna di una serie di novità tra cui la scelta di Mindshare come nuovo partner media. La centrale guidata da Roberto Binaghi metterà infatti a disposizione un bagaglio di expertise maturata nel segmento FMCG e tutte le piattaforme tecnologiche di cui è dotata nell’area dell’ottimizzazione sia in ambito off che online, garantendo a Grandi Salumifici Italiani la gestione di tutte le attività di comunicazione. In una nota Roberto Binaghi, chairman & ceo della centrale media ha dichiarato: «L’attenzione dell’azienda sarà focalizzata prevalentemente sulle strategie dedicate al rilancio di Giravolte e alla celebrazione del 160esimo anniversario di Senfter». Grandi Salumifici Italiani affronta questa sfida dopo aver ridisegnato il proprio assetto interno, che vede affidata ad Antonella Fidanzio la responsabilità della struttura di comunicazione.  

roberto-binaghi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *