Ventis debutta in comunicazione con GreyUnited

Dopo una consultazione che ha coinvolto tre agenzie, GreyUnited si aggiudica l’assegnazione della campagna di lancio di Ventis, il nuovo portale di Flash Sales . Il progetto di comunicazione avrà la finalità di dare un’identità forte al brand e un linguaggio originale e distintivo, in un mercato che punta tutto sullo sconto e poco sulla personalità. Altro scopo della campagna sarà raccontare l’italianità di Ventis, azienda made in Italy che applicherà l’inconfondibile gusto italiano nella selezione dei prodotti delle sue categorie: Moda e Accessori, Casa e Tecnologia ed Enogastronomia. Ventis si affaccia sul mercato con tutta l’energia e la voglia di crescere della Start Up, ma anche con la solidità del grande gruppo bancario a cui appartiene: GBI, Gruppo Bancario Iccrea. La campagna potrà quindi avvalersi del nutrito numero di BCC del Gruppo per comunicare con i propri titolari e sarà inoltre pianificata attraverso tv, stampa, web e social. «La collaborazione tra GreyUnited e Ventis nasce dall’esigenza di dare un tocco di originalità  alla comunicazione e l’immagine di Ventis – spiega Cristiano Brambilla, founder & cso dell’azienda. –  L’obiettivo della campagna è valorizzare il gusto e l’italianità di Ventis.  Ritengo che questa avventura ci darà l’opportunità di parlare al mercato di riferimento in modo raffinato ma fuori dalle righe». «Siamo molto felici di accompagnare Ventis nel suo debutto in comunicazione – aggiunge Pino Rozzi, amministratore delegato di GreyUnited. – Abbiamo sposato il progetto con molta convinzione, appassionati dalla possibilità di costruire insieme non solo un posizionamento ma anche un linguaggio visivo distintivo e originale. Grazie alla fiducia che ci è stata subito dimostrata, siamo sicuri di dare vita ad una collaborazione proficua, nel pieno rispetto della filosofia Grey del Famously Effective».

ventis

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