Viaggia sulle due ruote la nuova campagna di comunicazione di Institut français Italia  

Istitut francaisPer il terzo anno consecutivo, l’immagine dell’ Institut français Italia è affidata all’agenzia milanese Vailati&Savarro, che ha puntato su sostenibilità e moda delle due ruote per la campagna “Il francese. Una lingua vicina per arrivare lontano”. Una bella ragazza con la sua bicicletta ci coinvolge con il suo sguardo intenso, che ci invita a seguirla. Nella vita, personale e professionale, muoversi è importante. La direzione giusta è scegliere una lingua bella e utile, destinata ad aprirci nuove strade. Immergersi nella lingua e cultura francese è un’opportunità per muoversi a livello di carriera, arricchendo il curriculum personale e il proprio spessore culturale ed umano, raggiungendo i Paesi francofoni nei cinque continenti del mondo. Un’esperienza che solo gli Institut français di Milano, Firenze, Napoli e Palermo e le Alliances françaises d’Italia possono assicurare. La campagna, declinata su quotidiani locali, materiali btl, formati outdoor e web, è stata studiata dal team di Vailati&Savarro, formato dal direttore creativo Biagio Piccarolo con Cristina Falzolgher e Martina Corongiu.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *