OraSì per la prima volta in tv con Max Information

Il Gruppo Unigrà, leader nella produzione di materie prime alimentari, ha deciso di investire per la prima volta nei prodotti mass-market sviluppando un’intera linea di prodotti vegetali ottenuti da soia e riso. Bevanda vegetale, alternativa vegetale al burro e altre referenze a base soia saranno presto sul mercato, ma solo le prime due saranno protagoniste in spot da 30” e 15” che hanno debuttato sui canali generalisti e Discovery il 25 settembre. La vera forza del nuovo lancio si basa sull’unicità del controllo totale della filiera produttiva: solo OraSì infatti coltiva la sua soia nei suoi campi in Emilia, chicco dopo chicco, garantendo l’origine della materia prima e controllando ogni passaggio produttivo. È proprio su questo incipit che si sviluppa la creatività, dove una giovane ed entusiasta Chicca di Soia dialoga in uno splendido campo di soia con il signor OraSì, mettendo in luce tutte le proprietà esclusive del nuovo piacere vegetale. Come recita lo spot, “OraSì è senza OGM, OraSì è 100% italiano, e soprattutto… OraSì è buono!”. La campagna è on air nei formati da 30”, 15” e 7”. Direzione creativa di Monica Pirocca e Michela Sartorio, art Monica Pirocca e Carlo Leone Ornago, copy Michela Sartorio e Gianluca Grisolia. La casa di produzione è Akita con la regia di Fabrizio Mari.

orasi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *