Cooee, nel 2015 vinte 7 gare su 10
Sette gare vinte su dieci. È stato un anno ricco di soddisfazioni per Cooee, l’agenzia specializzata in strategia e creatività per campagne pubblicitarie e progetti di comunicazione olistica con sede a Verona.
E sembra che il meglio debba ancora venire, stando alle parole di Mauro Miglioranzi, ceo di Cooee Italia: «Per Cooee il 2015 è stato anche l’anno dell’adesione a Interpartners Network, il circuito internazionale di agenzie indipendenti guidato da Berry Gelder. Il 16 ottobre l’agenzia ha partecipato al meeting di Barcellona, insieme ad altre 15 agenzie, e ha avviato i primi contatti. Sono già iniziate alcune collaborazioni e si prevede di avviare nel 2016 un piano di attività transnazionali. In quell’occasione abbiamo lanciato il claim che ci contraddistingue, “Togliere, togliere, togliere”, che per noi significa togliere tutto ciò che è superfluo per concentrarsi sull’essenziale e che rappresenta un po’ il nostro mantra».
L’anno prossimo l’agenzia si prepara a conquistare il mercato legato a due settori chiave come il farmaceutico e il food.
Elena Pescucci