Lewis PR festeggia i 20 anni e chiude l’anno fiscale in crescita
L’agenzia di comunicazione globale Lewis, che conta 600 dipendenti nei 27 uffici in tutto il mondo, ha chiuso l’anno fiscale il 31 luglio 2015, con entrate di 65 milioni di dollari a livello globale, che tradotto significa un tasso di crescita del 23% annuo e segna un altro anno di crescita consecutivo nel ventennio di storia dell’agenzia. L’agenzia ha anche investito in nuovi professionisti senior, per sostenere questa crescita organica. Kevin Braim si è unito al team come chief information officer. Ranj George è stato nominato head of consumer nel Regno Unito. Matt Robbins è il primo director of insight & research dell’agenzia, incaricato di gestire le richieste dei clienti per ricerche primarie e secondarie. Inoltre, l’agenzia ha investito in importanti ristrutturazioni e ampliamenti delle proprie sedi di Anversa, Boston, Monaco e San Diego. Quest’anno inoltre Lewis ha inaugurato il programma di formazione Rise che mira a formare il personale ad affrontare la domanda di campagne integrate, in crescita. Da quando è iniziato questo progetto, sono stati erogati sei percorsi di formazione, che hanno coinvolto dipendenti provenienti da tutto il mondo, alle prese con due settimane di formazione intensiva a San Diego. L’offerta è già stata arricchita con un programma di formazione online, per ampliare il raggio d’azione di questo percorso a livello mondiale, a tutti i livelli. «Abbiamo dato il benvenuto a nuovi brand, nuovi servizi, e nuovi talenti – ha commentato i risultati il ceo Chris Lewis. – Adesso collaboriamo con i nostri clienti attraverso tutto lo spettro dei canali a disposizione, che siano earned, owned o paid. E siamo pronti a dare il benvenuto al 2016 anticipando una richiesta ancora maggiore di campagne globali integrate. I nostri clienti, infatti, stanno cominciando ad abbattere i muri tradizionali della mentalità silos nelle loro strategie marketing».