Raoul Bova nella nuova campagna Dorelan

dorelanPer la nuova campagna pubblicitaria, Dorelan sceglie di raccontarsi attraverso il volto di Raoul Bova che, a partire dal 4 ottobre, accompagnerà gli spettatori nel mondo del benessere del sonno a cui da quasi 50 anni l’azienda forlivese dà vita.

Dal risveglio alla buonanotte, le telecamere hanno seguito il celebre attore nella sua vita quotidiana, dalla camera da letto al set e di nuovo alla camera da letto, accompagnando i suoi pensieri e riflessioni. La scelta di Raoul Bova come testimonial è stata dettata dall’esigenza di far emergere e dare concretezza a valori come qualità e unicità che sono il filo conduttore dello spot.

Lo spot istituzionale della campagna 2015, regia di Gian Abrile, è stato ideato e realizzato dall’agenzia di consulenza pubblicitaria Programma Immagine, che affianca Dorelan da oltre 10 anni. Continua così la strategia comunicativa dell’azienda che punta sul racconto emozionale e non più univocamente sul prodotto. Lo spot coprirà le fasce giornaliere con la massima frequenza di ascolto.

«Abbiamo scelto un testimonial così importante per amplificare l’intensità delle immagini e sottolineare la qualità e l’unicità dei nostri prodotti, frutto della nostra esperienza e della nostra passione – dichiara il responsabile marketing Dorelan, Riccardo Tura. – Abbiamo lavorato a questo progetto con molto entusiasmo, proseguendo sulla linea comunicativa del racconto emozionale e dello storytelling e puntando sempre di più a “trasformare” l’esperienza del sonno in un prezioso momento di benessere capace di influenzare positivamente l’intera giornata».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *