Leroy Merlin in festa con Publicis

LeroyMerlinDal 13 ottobre all’8 novembre torna la Festa del Bricolage Leroy Merlin, uno dei momenti più importanti dell’anno per il brand e per chiunque abbia voglia di fare casa. In questa occasione, nei 47 punti vendita Leroy Merlin verranno realizzati corsi in edizione speciale dedicati al bagno, gratuiti e aperti a tutti. Publicis Italia ha ideato una campagna multicanale dedicata all’iniziativa che invita a scoprire come il bricolage può rendere speciale la propria casa, perché – come recita la line – “è più di una casa se fatta da te”. Il concept creativo è teso anche a migliorare il percepito del fai-da-te e a dimostrare e ricordare alle persone come il bricolage sia molto più di un semplice hobby, più di un’attività da fare in modo emergenziale o adatta solo agli esperti. La campagna è stata declinata su stampa, outdoor, radio e ha visto un importante investimento digital con masthead sui principali siti di informazione e YouTube, e con video banner. Particolare attenzione è stata inoltre dedicata a tutti i materiali di comunicazione sul punto vendita.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *