Leo Burnett e Samsung lanciano a Milano il Food Pixel Project

samsung 1Prende il via il Food Pixel Project, l’ultima iniziativa ideata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna. Il progetto è stato realizzato per Samsung, Official Global Partner di Expo Milano 2015, e si pone l’obiettivo di enfatizzare il tema centrale di questo evento storico: “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Grazie all’innovativa tecnologia dei prodotti Samsung, è stata realizzata una vastissima collezione di sapori locali, unica nel suo genere: gli aromi più rappresentativi di ogni continente sono stati raccolti e condensati in “pixel”, pronti per essere gustati. Con il Food Pixel Project, il Samsung District si conferma polo di attrazione per tutti gli amanti dell’innovazione: per l’intera durata di Expo Milano 2015, infatti, i visitatori potranno vivere un’esperienza totalmente immersiva e multisensoriale. Interagendo con l’app caricata su un tablet, il pubblico del Samsung District potrà esplorare digitalmente quest’innovativa collezione di sapori locali e scoprire la storia di ogni singolo flavor, grazie a emozionanti contenuti video appositamente realizzati. Il Food Pixel Project non appaga solo la curiosità, ma anche il palato: tramite l’app, il pubblico potrà scegliere quale sapore locale assaggiare, attivando l’erogazione del Food Pixel selezionato. Al pubblico sarà così offerta l’esperienza di un vero e proprio viaggio in tutto il mondo, attraverso luoghi, popoli e tradizioni di ogni continente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *