Tim e Sky celebrano la partnership nel nuovo spot di Leagas Delaney Italia con Pif

TIM_SKY_01È on air in questi giorni lo spot di lancio dell’offerta “TIM Sky” realizzato da Leagas Delaney Italia.  Lo spot celebra l’importante partnership tra TIM e Sky che da vita alla prima offerta “quadruple play” in Italia, che integra i servizi di telefonia fissa e mobile, di connettività a banda larga e ultralarga e i contenuti televisivi premium fruibili  “any time and any where” su tutti i dispositivi connessi alla rete. Realizzato sotto la direzione creativa di Stefano Campora e Stefano Rosselli con la creatività di Eustachio Ruggieri e Antonio Serafini, il film è stato diretto da Felipe Vellasco, in arte Vellas, giovane regista brasiliano già vincitore di 5 Leoni a Cannes. Anche in questo spot, Pif riveste il ruolo di narratore e, questa volta, ci fa riflettere su come sia difficile riconoscere all’inizio le innovazioni che ci cambieranno la vita. Solo in un secondo momento, ci rendiamo conto della portata di invenzioni in grado di rendere possibile ciò che prima era appena immaginabile. Infatti, è proprio grazie a innovazioni tecnologiche come la fibra se oggi sono in atto vere e proprie rivoluzioni destinate ad entrare a far parte del nostro quotidiano, in grado di cambiare il nostro stile di vita. Partendo da questa riflessione, le parole di Pif introducono una nuova rivoluzione, oggi possibile grazie all’unione delle forze dei due brand: la grande Tv di Sky arriva nelle case degli italiani attraverso la tecnologie di ultima generazione delle connessioni veloci di TIM. Anche questo spot, come quello già dedicato alla fibra di TIM, si chiude con l’immagine e il claim che indicano oggi la mission della storica azienda: un’Italia con una marcia in più, connessa e digitalizzata da TIM, per un futuro firmato Telecom Italia. La pianificazione prevede l’uscita di diversi tagli: un 40”, un 30” e un 15” sui principali network Tv nazionali e sui canali web. È prevista anche una campagna radio on air dal 17 maggio, nonché diversi materiali BTL e in-store.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *