UPS riposiziona il brand a livello mondiale e lo spiega con Ogilvy & Mather

upsQuesta settimana UPS ha lanciato in Europa il nuovo posizionamento del brand UPS Uniti Portiamo Soluzioni, che comunica le abilità uniche nel risolvere le sfide di tutti i suoi clienti, dalle piccole aziende alle multinazionali. «I servizi di UPS si sono ampliati significativamente in Europa e in tutto il mondo – ha affermato Cindy Miller, presidente di UPS Europa. – Ci evolviamo continuamente per rispondere alle esigenze dei clienti. Stiamo trasformando UPS da provider di servizi logistici a partner di servizi a 360° che offre know-how e competenze di prim’ordine in grado di aiutare i clienti europei a incrementare i ricavi, migliorare i flussi di cassa, minimizzare i tempi di esecuzione e ridurre i costi». La presentazione del riposizionamento ha il suo punto di forza nella campagna, sviluppata in collaborazione con Ogilvy & Mather, agenzia di riferimento del brand a livello globale, incentrata su storie di vita reale di diversi clienti, inclusa quella di Gilo Cardozo, fondatore di Gilo Industries Group (Regno Unito), gruppo specializzato nello sviluppo di prodotti aeronautici e ingegneristici per clienti del settore dell’aviazione da diporto, commerciale e militare. Perché, come ha spiegato Miller, «UPS Uniti Portiamo Soluzioni mostra come oltre 400.000 dipendenti, di cui più di 45.000 in Europa, riescano a risolvere i problemi con abilità e dedizione, aiutando così i nostri clienti a far crescere le loro aziende. Con questo messaggio invitiamo i clienti a lanciarci la sfida dei loro problemi aziendali: siamo certi di poter offrire loro delle idee che li aiuteranno a conseguire maggiore successo». 

La campagna, declinata su tv, stampa e online, sarà on air in Germania e Regno Unito oltre che in altri paesi, inclusi la Cina e il Messico.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *