Kevin Spacey svela il Nuovo Renault Espace nella campagna internazionale di Publicis

RenaultNel 1984, con il lancio di Espace, Renault presentava un nuovo concept di auto – il monovolume – che ha rivoluzionato il mercato e che successivamente è stato comunicato con una vera e propria saga pubblicitaria focalizzata sul claim “E se il vero lusso fosse Espace?”. A distanza di circa 30 anni Renault reinventa Espace con le linee fluide e robuste di un crossover dotato di nuovi equipaggiamenti. Per il lancio di questa novità, Renault in collaborazione con Publicis ha creato una campagna incentrata su un valore fondamentale per il target di riferimento, cioè il tempo. Il payoff è, infatti, “Make your time grea” e posiziona Nuovo Renault Espace come un’auto che offre a chi la guida una diversa percezione del tempo. Per esprimere al meglio il concetto è stato scelto l’attore Kevin Spacey che nello spot ripercorre la sua carriera attraverso i ruoli più rappresentativi (“American Beauty”, “I soliti sospetti” e “House of Cards”) e svela il Nuovo Renault Espace. La campagna è arricchita da un innovativo dispositivo che prevede anche contenuti web che consentono di scoprire aspetti inediti di Kevin Spacey in 5 episodi durante i quali lui racconta in maniera più intima e profonda la sua carriera, le sue motivazioni, i suoi desideri. Tre visual print completano questa campagna mettendo in scena Kevin Spacey e Nuovo Renault Espace in luoghi spettacolari. La campagna sarà declinata anche in digitale sul sito www.espace.renault.com con diverse attività sui social network, banner e contenuti esclusivi. La campagna sarà lanciata a partire dal 15 aprile in Francia e successivamente in tutta Europa.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *