Top Food Expoerience amplia la comunicazione su web e Facebook

topfoodDa oggi Top Food Expoerience è raggiungibile con pochi touch. Il marchio collettivo, nato per valorizzare e tutelare l’eccellenza del Made in Italy agroalimentare da quattro storiche aziende della Food Valley emiliana (Agugiaro & Figna, Coppini Arte Olearia, Casale e Steriltom), diventa social presentando il portale web e la fanpage. www.topfoodexpoerience.com nelle versioni in italiano e inglese si presenta con una veste grafica lineare e di grande impatto. Un’ampia sezione è dedicata alle quattro aziende fondatrici per raccontarne la storia e l’evoluzione negli anni che le hanno portate ad essere ciascuna un punto di riferimento nel proprio settore. Agugiaro & Figna, con la sua esclusiva linea di farine per pizza Le 5 Stagioni, Coppini Arte Olearia, da oltre 65 anni espressione della cultura dell’extravergine nel mondo, Casale con la sua fine salumeria italiana e Steriltom, specializzata nella produzione di polpa di pomodoro per il settore Food Service e Industriale. L’area dedicata ai partner punta a ospitare altri importanti player che entreranno a far parte del network nei rispettivi settori di appartenenza. Un focus importante è riservato all’evento internazionale che, dal 24 al 28 maggio in occasione di Expo Milano 2015, accoglierà i principali buyer del settore food provenienti dai diversi paesi, che avranno la possibilità di vivere, anche nel cuore della Food Valley emiliana, un’esperienza totalmente Made in Italy. La fanpage di Facebook TopFoodExpoerience nasce per informare, aggiornare e permettere agli utenti di condividere notizie e commenti. Un’agorà virtuale per food lover o semplici appassionati ricca di curiosità, ma anche di deliziose ricette da replicare con amici e parenti. Non manca il consiglio dell’esperto che darà preziosi suggerimenti per portare in tavola il meglio della tradizione italiana, abbinando ingredienti sani e nutrienti resi unici da piccoli tocchi di originalità. «Con la creazione di un sito dedicato e della fanpage ufficiale abbiamo voluto proporre un canale di comunicazione interattivo per presentarci in modo immediato e diretto, cercando di intensificare il dialogo sul tema dell’eccellenza di un’alimentazione italiana sana e di qualità», ha dichiarato Riccardo Agugiaro, export manager di Agugiaro & Figna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *