A Lumata la concessione esclusiva delle properties mobile di Huffington Post

Fillippo ArroniLumata, principale player di riferimento del mobile marketing ed advertising, annuncia la concessione esclusiva di Huffington Post relativa a tutte le properties mobile e all’applicazione tablet. Il sito, nato negli Stati Uniti nel 2005, ha raggiunto e sorpassato nel 2014 i 120 milioni di utenti unici a livello globale, diventando la prima audience di news al mondo. L’edizione italiana è stata lanciata nel 2012 e ha raggiunto un’audience di più di 3 milioni di utenti unici mensili in pochi anni grazie al suo staff editoriale, ai contenuti aggiornati quotidianamente e ai blogger che contribuiscono con approfondimenti ed editoriali di attualità. Lumata gestirà in esclusiva la vendita degli spazi pubblicitari sulle properties mobile (m-site e app) e sull’app tablet di Huffington Post che generano circa il 43% del traffico complessivo (fonte dati: AWDB, gennaio 2015). L’offerta comprende un ampio ventaglio di formati disponibili: Banner Standard, Masthead, Box 300×250, Interstitial e Video Pre-Roll, garantendo ai brand una visibilità a 360°. Attraverso Lumata sarà possibile pianificare campagne adv su un target pubblicitario di utenti altamente interessante. «Per ricchezza e profondità di contenuti, Huffington Post offre ai brand straordinarie opportunità di comunicazione – sottolinea Fillippo Arroni, head of advertising di Lumata. – Lumata si è sempre posta all’avanguardia nel mondo del mobile advertising e questa nuova concessione conferma il nostro portafoglio prodotti, mobile only, come il più ricco e completo oggi disponibile per i brand che in Italia vogliono effettuare campagne su audience mobile mirate e di grande efficacia».

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