Discovery Italia, al via la nuova comunicazione on air del portfolio di canali

discovery2Discovery Italia lancia una nuova comunicazione on air per raccontare l’offerta del suo ricco portfolio, una vetrina per rappresentare al meglio il sistema di 14 canali presenti sulle principali piattaforme  e dare sempre più visibilità agli appuntamenti della programmazione serale. In occasione del debutto della grande esclusiva RBS 6 Nazioni di rugby in onda su DMAX, previsto oggi 6 febbraio con il match tra Galles e Inghilterra, Discovery si presenta con un nuovo menu di portfolio: in onda in preserale sui canali gratuiti, il menu nasce per promuovere i programmi più attesi della serata e come strumento di cross-promotion per favorire la crescita dell’audience. La veste grafica del menu ha un design contemporaneo, in linea con i canali del gruppo e capace di abbracciare in modo coerente le diverse anime presenti nel portfolio: una serie di quattro brevi clip introdurranno la platea televisiva di Discovery ai programmi di punta previsti in serata. Inoltre davanti ai singoli loghi di canale viene introdotta la D di Discovery, per evidenziare l’appartenenza dei canali al gruppo. Chiuso il 2014 con il 6% di share e la conferma della terza posizione in termini di ascolti, Discovery rafforza così il suo posizionamento sul mercato, sottolineando la centralità e  i valori del proprio  brand e la vocazione ad offrire una televisione con contenuti di qualità, aperta a tutti i generi: una programmazione che unisce emozione, curiosità, divertimento ed autenticità.

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