Publicis spiega in tv e sul web come lavorano le persone in Axa

Campagne AxaDopo aver scelto Havas Media Italia come nuova centrale media, la compagnia assicurativa Axa torna in tv sulle principali reti nazionali e sul web con la seconda wave di “Nati per proteggere”, che si arricchisce anche di un nuovo soggetto. A firma di Publicis, la campagna si rivolge a un mercato che diventa sempre più competitivo ma fatica a parlare dei valori sociali dell’assicurazione. Tre le parole chiave su cui si sviluppa la campagna: “prevenire”, “sostenere” e “accompagnare”. Gli spot raccontano infatti come dietro il primo brand assicurativo al mondo (classifica Interbrand 2014) ci siano persone che lavorano ogni giorno per prevenire i rischi, dare sicurezza ai propri clienti e fornire loro assistenza a 360 gradi nelle situazioni di difficoltà. Protagonisti della campagna sono le storie vere di persone di Axa, come Raúl, il protagonista del nuovo soggetto di “Nati per Proteggere”, liquidatore grandi sinistri che, grazie al coordinamento di professionisti specializzati nell’assistenza, nel salvataggio e nella bonifica, garantisce al titolare di un’azienda distrutta da un incendio, la continuità delle proprie attività, la sopravvivenza del business e la conservazione del posto di lavoro dei dipendenti. Il planning della campagna tv, fatto da Havas Italia, prevede una presenza più massiccia e continua dello scorso anno, presenza che si distribuisce con flights regolari ed è integrata da campagne web – display e video – che coprono tutti i mesi dell’anno. Oltre all’advertising sono in deciso aumento le attività social e l’utilizzo interattivo delle piattaforme di proprietà.

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