Per il lancio di Lumia 830 Microsoft sceglie una strategia crossmediale

lumiaÈ on air sugli schermi televisivi, digital e out of home “#make it happen”, la nuova campagna di Natale pensata per il lancio del Microsoft Lumia 830, nuovo top di gamma di Microsoft Devices che, con le sue elevate caratteristiche tecniche e il suo prezzo accessibile, rappresenta e realizza i desideri di Natale. On air su tutti i principali broadcaster tv fino al 13 dicembre, la campagna è declinata  anche sui canali digital. Il concept creativo, richiamando un sottinteso approccio comparativo, punta a valorizzare le unicità e gli aspetti più innovativi del dispositivo. Con una grafica essenziale e una musica coinvolgente, nel nuovo spot si presentano una dopo l’altra tutte le caratteristiche originali del dispositivo (tecnologia imaging Pure View con fotocamera da 10 MP per foto incredibili, ultimo sistema operativo Windows per utilizzo sicuro di tutti i programmi Office, massima semplicità d’uso e personalizzazione): è così che il Microsoft Lumia 830, sintesi perfetta di colore e design, diventa l’oggetto del desiderio per soddisfare tutti i desideri. In aggiunta la campagna prevede anche alcune telepromozioni all’interno del programma di Italia 1 “Le Iene”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *