Martini Alimentare affida il restyling dell’intera gamma a PubliOne

Budget mov MartiniÈ l’agenzia PubliOne ad aver ricevuto l’incarico da Martini Alimentare di progettare il restyling delle confezioni dei prodotti dell’intera gamma. L’agenzia, che segue l’immagine e la comunicazione Martini da oltre sei anni, di comune accordo col cliente, ha potuto cogliere l’occasione, per iniziare questo impegnativo lavoro che potrà concludersi nel giro di qualche mese a partire dal lancio dei nuovi prodotti cotti della linea di specialità gastronomiche “Quando Vuoi Martini”. Per le 4 referenze che compongono la linea, l’operazione di restyling ha coinvolto in primo luogo il logo con la scelta di un carattere continuativo e migliorativo rispetto a quello utilizzato in precedenza, rendendolo al tempo stesso più dinamico ed elegante, in un certo qual modo più friendly nei confronti del consumatore. Per rafforzare il concetto di firma è stata mantenuta la sottolineatura mentre, nella parte cromatica, sono stati utilizzati colori metallizzati, quali l’oro, con l’intento di rendere più preziosa la percezione di questi prodotti top di gamma. Per l’etichetta è stato scelto come colore dominante il blu, alternativo rispetto alla concorrenza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *