Lo skyline di CityLife sceglie la creatività di JWT Milano

Gara JwtJWT Milano ha vinto la gara di consultazione indetta da CityLife per la promozione delle nuove residenze Hadid e Libeskind nel complesso dell’ex fiera campionaria di Milano. L’agenzia ha ricevuto il compito di promuovere il complesso di residenze in tutti i suoi aspetti: architettura, design, ampi spazi e servizi in un progetto di riqualificazione che passa attraverso la riscoperta del piacere di vivere la città. «Le residenze CityLife fanno parte di un progetto volto a ricreare uno stile di vita a misura d’uomo – ha commentato Giorgio Lazzaro, direttore marketing e comunicazione di CityLife – fatto di ampi spazi, luce, punti di incontro e dialogo, per dare vita ad un nuovo modo di vivere la città». «L’idea di comunicazione è nata il giorno stesso della visita alle residenze – ha dichiarato Enrico Dorizza, chairman & cco JWT Italia. – Sì, perché vedere la città da uno dei magnifici terrazzi CityLife non può che mozzarti il fiato. Si tratta di un nuovo modo di abitare a Milano, tra design, verde, ampi spazi e finiture di pregio». E “CityLife. Milano Mozzafiato” è diventato il concept di comunicazione sul quale sono stati creati due video da 15” in cui un piano sequenza conduce alla scoperta di uno straordinario modo di vivere nelle nuove residenze. I video, che saranno veicolati sulle tratte business degli aeroporti milanesi, portano la firma di Francesco Calabrese per la casa di produzione Withstand e sono solo il punto di inizio del piano di comunicazione – che prevede anche stampa, affissioni, web – che ha come obiettivo il presentare CityLife come l’unico luogo in cui Milano riesce ancora a sorprenderci. La pianificazione è di Mindshare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *