Fabio Volo per Vodafone con Grey United e MEC

Creatività Vodafone 1Vodafone Italia torna in tv con una nuova campagna, on air dal 5 ottobre sulle principali emittenti. Protagoniste sono le persone comuni e le loro storie: a raccontarle è Fabio Volo, che fa il suo esordio in uno spot televisivo nell’inedito ruolo di voce narrante e che appare solo al termine degli spot con un divertente cameo. Volo presenta le vicende di “Nina la personal shopper” e “Alex il barbiere”, due professionisti abituati a soddisfare anche le richieste più stravaganti di clienti alla ricerca di un proprio look personale. La stessa cosa fa Vodafone venendo incontro alle esigenze dei clienti con “Scegli Tu”, l’offerta che permette di costruire un piano telefonico su misura e sperimentare tutta le potenzialità della rete 4G grazie a Spotify, Infinty e Vodafone Calcio. Obiettivo della campagna è sottolineare la vicinanza di Vodafone ai clienti, che hanno l’opportunità esprimersi al meglio grazie alla tecnologia e alla connettività, come suggerito dal claim “Con Vodafone sei tu al 100%”. E’ nuova anche la voce istituzionale dello spot, per la prima volta di una donna, cosí come la colonna sonora: “She’s a rainbow” dei Rolling Stones, brano senza tempo che accompagnerà le apparizioni televisive di Vodafone Italia nei prossimi mesi. La messa in onda degli spot è preceduta da un video teaser della durata di 30” che presenta Fabio Volo nelle sue nuove vesti di “narratore” per Vodafone, visibile su Web e nelle sale cinematografiche a partire da oggi. La campagna è curata da Grey United, con la creatività dei direttori creativi Francesco Poletti e Serena di Bruno e la collaborazione della copywriter Chiara Monticelli e dell’art director Veronica Ciceri. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione media è curata da MEC.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *