Morellato celebra l’amore con Diana Morales e RED

MorellatoVa dritta al cuore la campagna pubblicitaria Fall-Winter di Morellato interpretata dalla bellissima modella spagnola Diana Morales, nuovo volto del brand. Sensuale e dolce nello stesso tempo, Diana incarna fascino e femminilità e interpreta, nella campagna Morellato, infinite emozioni e sentimenti. On air a partire da metà settembre e fino a Natale, la campagna coinvolgerà la stampa, il web e la tv con due nuovi spot dedicati agli orologi Drops e ai gioielli da vivere CuoreMio. Filmati emozionanti, accompagnati dalle celebri note di “L’Amour” dei Rouge Rouge. Protagonista della stagione invernale di Morellato è il mondo Drops, un progetto innovativo, originale e brevettato da Morellato. Accanto ai bijoux debuttano, infatti, i nuovissimi orologi componibili Morellato, unici perchè creati da chi li indossa per ricordare, nel tempo, le emozioni più grandi. Tante le proposte di charm, ispirati ai sentimenti, realizzati con cristalli colorati nelle più delicate nuance. Con i diversi Drops, ciascuno può comporre il bracciale, abbinato all’elegante e preziosa cassa gioiello, dei nuovi segnatempo che saranno in tv, con lo spot dedicato e in campagna stampa su testate in target online e offline. Nella collezione CuoreMio, Morellato reinterpreta il simbolo per eccellenza dell’amore: il cuore, esaltato dalla preziosità dei dettagli e dalla sapiente manifattura del gioiello. I bijoux CuoreMio risaltano sul corpo di Diana Morales, nelle foto della campagna stampa e nello spot che si chiude con l’immagine suadente della modella che, con le mani, simboleggia un cuore. I bracciali e gli orologi della linea Colours, sono in campagna su stampa e web, accompagnati dall’esplicito claim “Enjoy a very hot winter”. Il fill-rouge sono i sentimenti e gli affetti anche in questa collezione, interpretata sempre da Diana Morales, attraverso un’immagine di “divertente seduzione”. La campagna pubblicitaria Fall-Winter 2014 di Morellato è firmata RED Robiglio & De Matteis.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *