IF!, sette “motivi” capitali per partecipare al “Seven day”

cicca sull'anteprima per visualizzare il video
cicca sull’anteprima per visualizzare il video

Sette nanetti per spiegare le sette “pessime” ragioni per non perdere il contest “Seven day brief competition”: non sono i soli protagonisti del video (vedi qui) creato da Adci, perché speaker e testimonial finale è anche il presidente dell’associazione Massimo Guastini, il tutto giocato sul filo dell’ironia per chiamare i giovani ad iscriversi al concorso la cui premiazione avverrà nell’ambito del prossimo If! Italians Festival, la sera di sabato 4 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano. Il contest si propone di valorizzare il talento e la creatività dei giovani tra i 18 e i 28 anni, i quali dovranno realizzare un video (minimo 30 secondi, massimo 1 minuto) e caricarlo sul canale dedicato IF! Italians Festival, con il device che si preferisce. Si avranno a disposizione sette giorni, dal 27 settembre al 2 ottobre. Consigli? Il primo è quello di creare una campagna video che nessuno avrà mai il coraggio di skippare, e per gli altri rimandiamo al blog Adci (clicca qui). Il vincitore avrà la possibilità di volare in California ed entrare (non per sempre) nel quartier generale Google (Googleplex ) per iniziare a prendere confidenza con l’esperienza  “che potrebbe farlo odiare da molti suoi colleghi”, come scrive ironicamente Massimo Guastini sul blog. Inoltre incontrerà il team creativo che collabora con agenzie e brand per un migliore utilizzo delle piattaforme digitali.

Vanna Assumma

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *