TBWA\Italia comunica la promozione soft drink di McDonald’s

Creatività McDonaldParte oggi la campagna promozionale ideata da TBWA\Italia e declinata in tv, radio, affissione, con cui McDonald’s propone tutte le bibite medie (Coca Cola, Coca Cola Zero, Fanta, Sprite, Lipton Ice Tea e Birra Peroni) al prezzo di un euro. L’operazione è rivolta a tutti i giovani che, con l’imminente arrivo dell’estate, hanno voglia di incontrarsi fra amici per passare del tempo insieme davanti a una bibita. “Prima di fare qualsiasi cosa, vieni a bere qualcosa”, recita infatti il claim dello spot, in onda fino al 27 luglio nelle versioni da 10” e 30” (e dal 1° al 10 agosto nel solo taglio da 10”). Con la direzione creativa di Rossana Tocchi e Anna Palamà , hanno lavorato l’art director Moreno De Turco e il copywriter Mirco Pagano. Direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. Casa di produzione Mercurio con la regia di Luisa Krach e la fotografia di Francesco Van Straten. Centro media Omd.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *