Wind torna in tv con Fiorello e il nipote di Shonik

WI 2014-05-20 FIORELLO SPOTWind torna in tv con una nuova campagna che si apre all’insegna di una grande novità. Fiorello è per la prima volta protagonista della campagna estiva, affiancato da un ospite d’eccezione: Sheiton, un Border Collie, nipote di Shonik, il protagonista di tanti spot di Infostrada. In questo primo spot della campagna estiva, Fiorello è alle prese con i preparativi per la sua partenza per le vacanze. Sta organizzando meticolosamente la sua valigia e per lui, sensibile alla tecnologia e sempre connesso ai social media e a Internet, non possono mancare smartphone, tablet e pc, una connessione per ogni sua esigenza: selfie, partite dei Mondiali, radio… Una voce fuori campo ricorderà a Fiorello che «siamo in uno spot», siamo nella vita vera, nelle vacanze estive di Fiorello, che Wind continuerà a seguire negli spot successivi. La casa di produzione è Alto Verbano, mentre la regia è affidata a Sydney Sibilia, recente vincitore del Nastro d’Argento 2014 come miglior regista emergente con il film “Smetto quando voglio”. L’estate di Wind ha anche un nuovo ritmo: la hit super estiva “Summer”, già al top delle classifiche italiane ed europee del DJ scozzese Calvin Harris. Fiorello e Sheiton saranno protagonisti anche di una forte campagna affissioni nazionale, pianificata in oltre 30 capoluoghi di regione e provincia, tra cui Milano, Roma, Torino, Napoli, Venezia e Palermo. Al centro della comunicazione la nuova All Inclusive che, a 10 euro, offre 200 minuti veri, 100 SMS, Internet 1 GB. E con la “Summer Pass”, a soli 3 euro, i Giga raddoppiano per 2 mesi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *