Nuova Citroën C1 in out-of-home a Milano e Roma con IGPDecaux, creatività di Havas Worldwide Milan

citroen_duomoCitroën sceglie IGPDecaux per presentare la Nuova Citroën C1 e illustrare tutte le caratteristiche della nuova city car “Urban by Nature”. In particolare sono state selezionate a Milano le stazioni della metropolitana di Duomo (14 giorni), Montenapoleone e Cairoli, mentre a Roma campagna rimarrà esposta per un mese a piazza di Spagna. In Duomo la personalizzazione comprende il piano binari e il mezzanino dove i colori e il mood della comunicazione animano l’ambiente offrendo un’immagine nuova e insolita ai numerosi passeggeri in attesa del treno, mentre nelle altre tre location le personalizzazioni Citroën prevedono soluzioni diverse e divertenti di floor graphic e manifesti a muro che illustrano alle persone in transito i plus della Nuova Citroën C1, la vettura  ideale per la città.  Un’esperienza di comunicazione capace di contattare oltre 700mila passaggi giornalieri. A ciò si aggiunge la presenza a Milano di oltre 330 manifesti alle fermate dei mezzi di trasporto on air fino al 30 giugno. Una varietà di formati, una moltitudine di supporti con una straordinaria attenzione alle scelte copy dell’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milan, che ha dimostrato grande cura per il media, identificando headline diverse per i diversi ambienti di esposizione del messaggio. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *