Lines Lady debutta in tv con Armando Testa

lines1Da domenica sulle principali emittenti televisive è on air lo spot tv della linea Lines Lady firmato dall’agenzia Armando Testa. La protagonista, una bella, elegante signora sui 50 anni, raggiunge i colleghi al ristorante, durante la pausa lavoro. La donna è simpatica e sicura di sé grazie alle protezioni Lady, studiate per le donne attive e piene di impegni come lei. La sua sicurezza è testimoniata dal bicchiere d’acqua che beve con disinvoltura e dalle sue coinvolgenti risate. La scena si sposta in un ambiente limbo dove la protagonista spiega alle spettatrici i motivi della sua sicurezza. La vediamo aprire, a nome della Lines, due simbolici pacchi regalo che contengono i nuovi assorbenti Lines Seta Lady e i nuovi proteggislip Intervallo Lady per sottolineare la novità. Poi ne illustra la superiorità di assorbenza dei liquidi e di protezione dall’odore, grazie all’esclusiva molecola controlla odori. L’invito “vivi la sicurezza Lady”, chiude il filmato con il sorriso complice della protagonista. Con questa nuova comunicazione per la prima volta Lines presenta la sua specifica gamma di protezioni per tutti i tipi di perdite che richiedono un’assorbenza rapida. Hanno lavorato alla campagna Piero Reinerio, in qualità di direttore creativo, art director supervisor, Monica Barbalonga: copy, Chiara Demichelis, casa di produzione Little Bull. Regi di Leo Solanes. Pianificazione a cura di Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *