Expansion Group “fa parlare” alla radio i controtelai per porte scorrevoli Scrigno

Logo vectorial ScrignoDopo essere risultata vincente nel doppio pitch che vedeva coinvolte quattro agenzie, Expansion Group ha studiato la nuova campagna radio per Scrigno, l’azienda che opera nel settore dei controtelai per porte scorrevoli a scomparsa. Da pochi giorni è infatti on air il nuovo spot radio, che segna il ritorno del brand sulle frequenze nazionali. Il comunicato nel formato 20” mette in scena uno slice of life tratto da una riunione aziendale ed è incentrato su evidenze molto tangibili, come la garanzia a vita sui componenti del cassonetto e gli oltre 4 milioni di controtelai per porte scorrevoli venduti, points of difference che solo Scrigno può spendere in comunicazione. “Da 25 anni chi chiede spazio, chiede Scrigno” sottolinea il claim finale. Il comunicato radio è stato ideato da Massimiliano Pancaldi, head of copy, la pianificazione è stata curata dalla media unit dell’agenzia e la realizzazione dello spot è stata affidata alla casa di produzione JingleBell di Milano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *