Andrea Pirlo con Kellogg per far sorridere i bambini in ospedale

Pirlo per Kellogg'sDopo il grande successo della campagna 2013 “C’è più gioia a donare un sorriso”, Kellogg continua anche nel 2014 a sostenere Dottor Sorriso, la onlus che, con la clownterapia, porta il sorriso a migliaia di piccoli pazienti nei reparti di pediatria degli ospedali italiani. La campagna 2014 si avvale dell’aiuto speciale del campione Andrea Pirlo che, indossando il naso rosso, scende personalmente in campo per giocare insieme a Kellogg una grande e bella “partita” di solidarietà. «Ho voluto mettere il mio nome e il mio volto a disposizione di Kellogg perché sono certo che insieme saremo una grande squadra, capace di aiutare concretamente Dottor Sorriso e i suoi clown dottori – ha dichiarato Andrea Pirlo. – Trovo straordinario questo loro lavoro quotidiano nelle corsie pediatriche degli ospedali, e considero l’impegno di Kellogg a fianco di Dottor Sorriso una scelta ricca di sensibilità umana». Pirlo contribuirà attivamente alla campagna e comparirà sulla confezione di numerosi prodotti Kellogg, così da coinvolgere un numero sempre più grande di consumatori di cereali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *