Lotus e Lotus Style debuttano sul canale Cielo con Marc Marquez come testimonial

LotusLotus e Lotus Style, rispettivamente brand di orologeria e di gioielleria del Gruppo Festina, fanno il loro debutto in tv con una campagna di grande impatto e un investimento significativo in comunicazione, sicuramente il più importante della stagione per i brand spagnoli in termini di posizionamento degli annunci e di target raggiunto. Per questo esordio il marchio ha scelto Cielo (canale 26 dtt) che quest’anno trasmetterà tutte le 18 gare, 8 dirette e 10 differite, e le qualificazioni della MotoGP, dal primo appuntamento live dal Qatar, con un ascolto medio di oltre 2.300.000 persone, fino alla gara conclusiva di Valencia. Protagonista assoluto della campagna è Marc Marquez, campione del mondo in carica della MotoGP e dal 2011 ambasciatore del marchio nel mondo. Declinata in formato squeeze di 20’’, la campagna è strutturata in modo da garantire continuità alla comunicazione e grande presenza al brand per tutte le giornate di gara, con una più importante concentrazione della clip durante le 8 dirette, tra cui i due GP italiani, Mugello e Misano. Sviluppata coerentemente con i visual pubblicitari, la creatività si sviluppa attorno alla figura della stella del motociclismo che, circondato da un paesaggio di terra brulla, quasi lunare, si avvia deciso in sella alla sua moto, con il logo Lotus impresso sulla parte anteriore del casco.

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