La Borsa Internazionale del Turismo presenta le novità della prossima edizione

Eventi BIT 2015__def-01Il 16 aprile Bit 2015 ha presentato la brand image radicalmente rinnovata, non un semplice maquillage. Si tratta infatti della sintesi visuale di una strategia che punta su un format “all-in-one” e lo sviluppo internazionale per affiancare i player italiani e di tutto i mondo nell’espansione sui mercati globali. Cogliendo anche sincronicità e sinergie con l’evento più atteso da Milano e da tutto il Paese, Expo 2015, focalizzata su un’altra eccellenza italiana connessa al turismo come il food. E che Bit 2015 anticiperà in fieramilano a Rho da giovedì 12 a sabato 14 febbraio. Oltre alla brand image, sono stati presentati anche il nuovo logo e la nuova immagine corporate. Il logo è concepito in modo circolare ad incastro perché ogni elemento, se pur distintivo, contribuisce all’esperienza di chi partecipa alla Bit. La rappresentazione cromatica, invece, esprime attraverso lo studio dei colori le tre aree tematiche che caratterizzano la nuova fiera: il Leisure, il Luxury e il Mice. L’immagine corporate è declinata in tutti gli strumenti di comunicazione di marketing e su tutti i mezzi off e online dedicati al pubblico di riferimento. Completa il quadro della nuova Bit 2015 un’ampia offerta in servizi di marketing & comunicazione: come il nuovo sito Bit con lo smart catalogue che consente agli espositori di guadagnare immediata visibilità; il pacchetto promozionale Best Promotion, che prevede attività off e online e sponsorizzazioni ad hoc per rendere più efficace la propria presenza in fiera. Inoltre, il nuovo portale www.webitmag.it fornisce informazioni continuative e aggiornate relativamente a trend turistici, ricerche di mercato e altre notizie di carattere generale supportate e arricchite da dati e studi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *