Huffington Post Italia, in marzo una crescita che sfiora il 70%

huffingtonNel mese di marzo il sito Huffington Post, diretto da Lucia Annunziata, ha totalizzato una media di 264mila browser unici al giorno, con una crescita del 68% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e del 14% rispetto a febbraio. Complessivamente i lettori hanno visualizzato oltre 45 milioni di pagine nel mese, un dato in crescita del 36% rispetto a marzo 2013 e del 15% su febbraio. Nato il 25 settembre 2012 dalla collaborazione tra il sito fondato da Arianna Huffington e il Gruppo Editoriale L’Espresso, Huffington Post Italia è entrato in un solo anno nella lista dei primi 15 siti di informazione generalisti italiani. Sui social network, il sito sfiora i 200mila fan su Facebook e i 150mila follower su Twitter, con un dato di engagement della community tra i più alti del settore. La versione italiana del sito miscela politica, commenti, cronaca, aggregazione di contenuti e strumenti di interazione all’avanguardia, oltre a una vivace ed evoluta piattaforma di blogging.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *