Acqua Lete e Armando Testa presentano la famiglia più effervescente che c’è

leteArmando Testa firma la comunicazione di Acqua Lete dando vita a una nuova campagna, e a una nuova famiglia: la Famiglia Lete, la più effervescente delle famiglie italiane. Letizia, Olimpio e Leo: tre personaggi che sono entrati nelle nostre vite con tante tante bollicine, da domenica 6 aprile. Effervescente naturale, povera di sodio, buon contenuto di calcio: Acqua Lete è l’acqua perfetta per tutta la famiglia. Perciò, perché non farla parlare attraverso le voci e i volti di una famiglia? È nata così la Famiglia Lete, i cui characters ricordano le bottiglie di Acqua Lete, e con lei è nato un mondo proprietario e originale. Un mondo nuovo naturalmente, ma nello stesso tempo pensato in continuità con il tono ironico e brillante che caratterizza da sempre Acqua Lete, molto attenta a cercare forme di comunicazione inedite, impattanti, memorabili. E fortemente distintive rispetto al panorama delle acque minerali. Tema della campagna: “In famiglia ce n’è sempre una da digerire, per fortuna c’è Acqua Lete!”. Personaggi e interpreti: Letizia, capelli rossi e filo di perle, Olimpio, abbonato alla Gazzetta dell’Acqua e appassionato di sport, Leo, rockstar in erba. Studiati dalla punta dei capelli al nodo della cravatta dall’agenzia Armando Testa, dotati di regolare carta di identità, e trasformati in 3D da un esperto team di animatori della Rumblefish VFX diretto da Ascanio Malgarini, con la produzione esecutiva di Massimo Germoglio. Con le voci di Oreste Baldini, Stella Musy e Lorenzo d’Agata e un brano musicale originale scritto da Antongiulio Frulio per la nuova campagna, i tre characters approderanno in tv, radio, stampa, web. Li ritroveremo nei punti vendita, sulle confezioni di Acqua Lete ristudiati ad hoc,  scherzeranno con i conduttori di radio e tv, ci racconteranno le loro passioni e i loro punti deboli e scriveranno lettere ai giornali (qualche tempo fa, un Olimpio innamorato ha fatto molto parlare di sé comprando un’intera pagina su due quotidiani nazionali e facendo rimbalzare la notizia sui social network. Se siete curiosi: #olimpiochisei). La pianificazione media è stata curata da MEC. La campagna è partita domenica 6 aprile sulle principali emittenti tv con il primo soggetto (nei tagli  30” e 10”) dedicato alla presentazione della Famiglia Lete, e a seguire le prime due puntate (30” e 15”) dedicate alle avventure di una famiglia “quasi” normale. Ma le bollicine sono appena cominciate, e la storia continua… Direzione creativa di Monica Pirocca e Michela Sartorio.

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