Uno spot a suono di rap per SanThé Sant’Anna

SanThéSanThé Sant’Anna, il nuovo marchio del the freddo lanciato dall’omonimo brand leader del settore acque minerali, punta su un nuovo pubblico per crescere e allarga l’orizzonte dal target kids al target giovani. Per colpire questo specifico target, l’azienda ha appena terminato le riprese di un nuovo spot girato a Torino e di cui sono protagonisti, insieme all’inconfondibile bicchierino monoporzione di SanThé Sant’Anna, proprio i giovani, che si identificano nel nuovo target a cui il brand intende rivolgersi. Il nuovo spot dedicato a Santhé Sant’Anna nel pratico bicchierino monoporzione è stato realizzato con l’obiettivo di portare una ventata di freschezza attraverso un linguaggio caratterizzato da immagini ritmate su una musica rap. I bicchierini di SanThé sono al centro di un messaggio coinvolgente, che affronta la voglia di stare insieme e di condividere momenti unici anche attraverso un pizzico di pepe: nel testo e nel filmato. Una autentica novità nel settore, che caratterizza in modo originale la nuova comunicazione dell’Azienda Acqua Sant’Anna Fonti di Vinadio, che vuole associare la fruizione di SanThé alla spensieratezza e all’allegria dei momenti di svago tra giovani. Il progetto, coordinato dal marketing manager dell’azienda Gianluca Buzzegoli, è stato ideato e seguito dal creativo freelance Nicola Morello. La produzione e la regia sono di Giorgio Risi. La campagna tv sarà on air per un mese a partire dal 23 marzo sulle principali emittenti: Canale 5, Italia1, Italia 2, MTV, Sky, tv tematiche, con presenza particolare all’interno dei principali eventi sportivi (MotoGP e Formula 1). L’azienda, molto attiva sui social media, proporrà sulla pagina Facebook di SanThé Sant’Anna un contest collegato allo spot.

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