Manuela Polli è il nuovo direttore marketing della F.lli Polli SpA

polliManuela Polli, a soli 32 anni, dopo diverse esperienze consolidate in  aziende di punta come Sanpellegrino Spa,  è il nuovo Direttore Marketing della F.lli Polli SpA, una tra le più importanti realtà del panorama agro-alimentare italiano e internazionale, che affonda le sue origini nella storia di un Paese come l’Italia che vanta una cucina sana ricca di gusto ed alta qualità, caratterizzata da ingredienti semplici e genuini. Nata negli anni dell’Unità di Italia, l’azienda toscana è oggi un fiore all’occhiello del made in Italy. Protagonista della sesta generazione di una famiglia italiana legata alle sue tradizioni e che da oltre 140 anni porta sulle tavole l’eccellenza gastronomica del Belpaese,  Manuela Polli rappresenta oggi il presente e il futuro dell’Azienda Polli: a lei il compito di portare avanti il senso di appartenenza al territorio  italiano e la passione per i frutti della terra che da sempre  contraddistinguono il marchio Polli.  Negli anni 2007 – 2008 Manuela Polli  è stata assistente sales analyst e training manager della Sanpellegrino Spa – divisione Nestlè Waters Italia – lavorando nel team Trade Marketing della Business Unit Out of Home (mercato Horeca). Nel 2008 è entrata nell’azienda di famiglia e fino al 2012 ha mantenuto il ruolo di  responsabile risorse umane e processi aziendali, occupandosi della definizione e del coordinamento di piani strategici. Dopo aver ricoperto la carica di Senior Brand Manager del marchio Polli per oltre due anni, Manuela Polli giunge oggi alla guida dell’omonima azienda come Direttore Marketing, seguendo la gestione e lo sviluppo di una gamma completa  di ben 500 referenze, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di consumo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *