The Gunn report of media: è l’OMD worldwide l’agenzia media più creativa

PrintPer l’ottava volta di fila OMD Worldwide, agenzia del gruppo Omnicom Media Group, trionfa e viene nominata dal Gunn Report 2013 “l’Agenzia media più creativa al mondo”.

Il Gunn Report, lanciato ormai nel 2004, riconosce il ruolo vitale e innovativo che le agenzie media ricoprono nel panorama attuale della comunicazione: è dunque oggi lo standard del mercato per la valutazione globale della creatività in ambito media e classifica le agenzie in base ai principali premi vinti a livello mondiale.

Il riconoscimento a OMD di agenzia ad alto tasso di creatività segue a quello recente di Adweek che ha nominato il network “Global Media Agency of the Year 2013”, confermando il posizionamento dell’agenzia a livello globale, dopo un anno che ha registrato performance molto positive ed un susseguirsi di risultati importanti.

Nella pubblicazione del nuovo Gunn Report for Media OMD risulta così prima in classifica con 876 punti, segue Starcom con 326 e a breve distanza Mindshare con 319.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *