Francesco Amadori torna in pubblicità con DLV BBDO e Akita

Francesco AmadoriFrancesco Amadori torna in pubblicità, con il ‘tormentone’ “Parola di Francesco Amadori”. Il fondatore e presidente dell’azienda si ripresenta in veste di testimonial all’interno di due nuovi spot, in onda per tre settimane, da domenica 16 marzo al 5 aprile, sulle principali reti tv e online, per promuovere alcuni tra i più amati prodotti elaborati avicoli: Polpettine, Hamburger, Birbe (bocconcini di pollo) e Cotolette. Con il claim “Una buona idea ogni giorno” Francesco Amadori – l’imprenditore romagnolo che fu tra i primi, negli anni ’90, a ‘mettere la faccia’ nei propri spot – invita i consumatori di oggi a provare nuove ricette a base di prodotti gustosi e veloci da preparare. A lui si uniscono altri protagonisti (mamma e figlia, un giovane single, un gruppo di ragazzi, babbo e figlio) che, facendo proprio lo slogan “Parola di…”, propongono la loro “buona idea” quotidiana per utilizzare in maniera versatile i prodotti Amadori. Viene così ribadita la grande qualità gastronomica di questi prodotti innovativi dal gusto sfizioso, con carne 100% italiana e pronti in pochi minuti. E per suggerire “una buona idea ogni giorno”, sul sito www.amadori.it è disponibile un nuovo e-book con ricette a base dei prodotti promossi negli spot. «Francesco Amadori torna a grande richiesta in pubblicità per rassicurare i consumatori sulla sicurezza e bontà dei nostri prodotti, compresi i più innovativi e moderni – commenta Francesca Amadori, responsabile corporate communication. – Dal 1999, quando per la prima volta scese in campo ‘mettendoci la sua firma’, ad oggi, il claim “Parola di Francesco Amadori” è stato il filo conduttore dei nostri spot, per ribadire l’impegno nel garantire prodotti buoni, sicuri, 100% italiani». L’agenzia che firma gli spot è DLV BBDO, la regia è affidata a Matteo Pellegrini, la casa di produzione è Akita, l’investimento prevede oltre 4.000 GRPs in tv e si estende anche online, con oltre 20 milioni di impression. Questa nuova campagna pubblicitaria si affianca ad altri progetti di product placement all’interno di format che stanno riscuotendo molto successo: si è appena conclusa l’esperienza di “MasterChef” su Sky, che continua ora, per la prima volta in Italia, con “Junior MasterChef”, mentre dal 17 marzo è partito il programma di Benedetta Parodi “Molto bene”, in onda tutti i giorni per 12 settimane su Real Time, dove verranno proposte nuove ricette a base di prodotti Amadori.

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