Dacia Duster Brave Extra Limited Edition on air con Publicis

Creatività DaciaÈ on air la campagna digital di lancio, firmata da Publicis Italia, del nuovo Duster Brave, la extra limited edition dall’anima avventurosa. La campagna di pre-lancio firmata Publicis, evidenzia lo spirito off-road di Duster Brave con una social experience che dimostra la capacità di Duster di far vivere a chi lo guida una vita davvero avventurosa. Attraverso un’app Facebook, accessibile dal sito Dacia e dalla sua fanpage, chiunque potrà divertirsi a scoprire quanto sarebbe interessante e piena di avventura la vita di tutti i giorni con Duster Brave Extra Limited Edition. Hanno lavorato alla campagna digitale composta da display adv, minisito e social experience Michele Dell’Anna (copywriter), Santi Urso (art director), Daniele Papa (copywriter supervisor) con la direzione creativa di Domenico Manno. Mentre Emiliano Soranidis (art director) e Michele Dell’Anna (copywriter) si sono occupati della realizzazione dei materiali promozionali con la supervisione creativa di Alexandra Todero e Alessandra Romani. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La campagna è pianificata da OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *