Mai Tai rinnova l’immagine ed inizia il 2014 con nuovi prestigiosi incarichi

Logo Mai TaiMai Tai, agenzia di comunicazione non convenzionale operativa dal 2001, guidata da Andrea Mastropaolo ed Angelo Mazzi, inizia il 2014 con una importante novità: il rinnovo della propria immagine coordinata curato dall’agenzia creativa Invidiapubblicità, completatosi con il lancio del nuovo web site consultabile in modo più chiaro ed immediato e caratterizzato da una maggior interazione con i canali social. L’agenzia, che realizza progetti creativi on field, ha chiuso il 2013 in maniera molto positiva e, in attesa di Expo 2015, dove sta già lavorando per alcuni padiglioni di paesi stranieri, inizia il 2014 con importanti progetti, tra cui un tour di video proiezioni in 14 città italiane per Fondazione Intervita Onlus, al fine di sensibilizzare la popolazione italiana sul tema della violenza sulle donne. L’agenzia si è poi aggiudicata la gara per il lancio della nuova gamma Perugina Nuvole di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi che prevederà un evento ad alta notiziabilità a Milano intorno a fine marzo. Ma gli incarichi ottenuti in questo primo scorcio del 2014 non terminano certamente qui: meritano di essere ricordati anche il rinnovo della collaborazione con Fiditalia per la realizzazione di dem creative su diversi prodotti e servizi dì credito e l’animazione creativa dello stand di Agrifor alla fiera Legno ed Edilizia che si terrà a Verona nei prossimi giorni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *