Prosegue il tour Compass Pay con Access

campassPer il lancio di Compass Pay, il primo prodotto che è contemporaneamente conto e carta, Compass, società finanziaria del Gruppo Mediobanca specializzata nei prestiti personali, ha scelto un’attività di experiential media, volta a generare brand experience & conversion sul nuovo prodotto attraverso la presenza sul territorio di aree dedicate.

Iniziato già nel 2013 su Milano, Roma, Bergamo, Padova, Torino, Firenze e Bari, il tour Compass Pay, ripartito questo weekend e previsto sino a marzo 2014, interesserà tutta la penisola e coinvolgerà altre 36 città. All’interno dell’ area Compass Pay i consulenti finanziari saranno a disposizione per dettagliare tutte le caratteristiche di Compass Pay,  il conto&carta con cui è possibile acquistare su internet e nei negozi, prelevare contanti, effettuare pagamenti online e altre operazioni.

Grazie alla presenza in loco del personale di filiale Compass i consumatori potranno in tempo reale sottoscrivere e ricevere la propria Compass Pay oltre a farsi immortalare dal personale Compass nello stand attraverso un’app dedicata presente su tablet, che invia lo scatto via e-mail al destinatario. L’intero progetto è stato ideato, coordinato e implementato da Access, unit di experiential media & sponsorship, del network GroupM.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *