Gli One Direction testimonial per Docomo Giappone

http://www.youtube.com/watch?v=TXU7prHz-Ic

Gli One Direction sono i protagonisti del nuovo spot Docomo in onda sulla tv giapponese in questi giorni. La campagna pubblicitaria si aggiunge ai numerosi spot che la boy band ha avuto il piacere di registrare in qualità di testimonial dei marchi più prestigiosi del mondo.

Dai prodotti Ritz e Oreo allo spot cinese per Toyota, gli One Direction appaiono legati a diversi marchi che riguardano ogni genere di prodotto usato nella vita di tutti i giorni. Dopo il cibo e le automobili, all’appello mancava una compagnia telefonica, che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno avuto l’onore di rappresentare nel nuovo spot giapponese di Docomo.

http://www.youtube.com/watch?v=sJAbuPWnnQc

Docomo è la compagnia per telefonia mobile più diffusa in Giappone, una sorta di Vodafone o Tim nostrana. La dinamica degli spot che vedono protagonisti i ragazzi più amati dalle teenager  è però molto diversa da quella, per esempio, che ha visto protagonista Chiara Galiazzo in Italia: niente location allestite appositamente e battute ad hoc che mettono l’artista alla prova anche in qualità di attore, con dubbi risultati, quanto semplicemente loro che parlano in maniera “spontanea” e cantano.

http://www.youtube.com/watch?v=Opn0whjveZU

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *