Ikea sceglie Olojin per rinnovare l’app Ikea Family

ikea

È disponibile per l’aggiornamento sia su iOs che su Android la nuova versione dell’app Ikea Family, dedicata ai soci del programma fedeltà gratuito della grande multinazionale svedese. Per questo progettoIkea si è affidata ad Olojin, società di digital marketing di San Vendemiano, che ha curato sia lo sviluppo, sia la grafica della nuova app, pensata per offrire ai clienti più fedeli aggiornamenti in tempo reale sulle offerte e le promozioni dei negozi Ikea e delle aziende partner, filtrabili per categorie.Attraverso la geolocalizzazione, ogni utente potrà cercare facilmente le offerte e i negozi più vicini, e inoltre avrà a disposizione “Tutto a bordo”, un tool esclusivo sviluppato da Olojin già per la versione desktop che permette di verificare se il bagagliaio della propria auto (scelta tra i 100 modelli più diffusi, messi a disposizione da Gente Motori) può contenere i prodotti Ikea che intende acquistare.Infine, basterà inserire il codice della propria tessera sull’app per creare una “card virtuale”, per portare la propria tessera Ikea sempre con sé sul proprio smartphone.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *