Armando Testa, nuova campagna per “Ripartiamo dalle idee”

corsera

Continuano a vedere la luce i progetti vincitori di “Ripartiamo dalle idee”, concorso nato un anno fa da una collaborazione tra Corriere della Sera, SDA Bocconi, Intesa Sanpaolo e Armando Testa. L’agenzia offre la sua creatività gratuitamente, come segno concreto a favore del rilancio delle nuove idee imprenditoriali italiane.

Dopo l’uscita di Corsoalto, un progetto di e-commerce innovativo, ora Armando Testa ha prodotto anche la creatività per Domus Rental, un servizio per location e soggiorni di alto livello, on air il 25, 26 e 27 gennaio sugli spazi messi a disposizione dal Corriere della Sera. Promuovere la creatività a tutti i livelli, come vero talento italiano, è uno dei temi rilanciati con forza da Marco Testa, anche come nuovo presidente Assocom. Un tema eccezionalmente di attualità, quello del valore della creatività, che Armando Testa, con il progetto “Ripartiamo dalle idee”, persegue già da tempo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *