Quisma rafforza il management internazionale e accelera l’espansione del network

Quisma, agenzia internazionale di performance marketing, parte di GroupM, accelera il proprio piano di espansione internazionale accogliendo all’interno del board direttivo altri due membri executive: Arjan Roijen che ricoprirà il ruolo di director of operations Emea, e Daniel Tim Onland che opererà in qualità di head of sales Emea.

Roijen è incaricato della gestione dei prodotti a livello paneuropeo e dell’integrazione delle società acquisite all’interno della struttura di Quisma.

Già responsabile per lo sviluppo dell’offerta online per De Telefoongids BV, ha maturato un’esperienza in campo internazionale presso Mamut/Active24 dove, per diversi anni, è stato responsabile per il mercato dell’Europa centrale.

Onland imprimerà una nuova accelerata alla strategia di marketing internazionale del network. Oltre a consolidare il business nei mercati chiave, si occuperà in particolar modo delle strutture di vendita nei nuovi uffici.

Onland è stato partner e board member di WebAds, marketer attivo a livello internazionale, del quale ha contribuito in modo significativo allo sviluppo strategico, nonché all’implementazione di trading desk in diversi paesi. Nel corso di dieci anni è stato anche responsabile del lancio di uffici in Italia, Spagna e Regno Unito.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *