Parte il pitch creativo globale Rolls-Royce

Gara creativa globale in fase sempre più avanzata per uno dei marchi premium del settore automobilistico. A mettere in discussione l’’attuale partnership con Partners Andrews Aldridge è stata Rolls-Royce, il brand che, come del resto anche Bentley, è ora di proprietà della tedesca BMW.

Concentrata nella maggior parte delle iniziative di comunicazione su mezzi diversi da quelli classici, nell’’ultima campagna sviluppata, quella del modello sportivo Wraith, disponibile sul mercato al modico prezzo di circa 275mila euro, Rolls-Royce ha previsto pure la produzione di uno spot ’‘lungo’’ e curato, della durata di ben due minuti, molto pretenzioso e caratterizzato dallo slogan ’“E il mondo si fermò’”, che ha fin qui totalizzato quasi 300mila visualizzazioni su YouTube.

L’’azienda ha confermato l’’avvio della gara, sottolineando come la verifica ciclica sia prevista dallo statuto societario. Nel 2012 Rolls-Royce ha stabilito il proprio personale record di vendite, commercializzando circa 3.575 autovetture.
 

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